Seleziona una pagina

Security Advisoring

I nostri tecnici nascono dal mondo inerente la gestione dei sistemi di sicurezza. Per noi il sistema di sicurezza non è solo il ferro che lo compone, o il vigilante che esegue metodicamente quanto scritto in un ordine di servizio.

Noi partiamo dai seguenti punti per offrire il nostro supporto in ottica organica e consulenziale:

  • analisi delle effettive esigenze business dei clienti e puntuale declinazione su soluzioni concrete di natura tecnologica ed organizzativo-procedurale;
  • adozione pragmatica di best practice internazionali ed attuazioni di piani organici completi per ottenere il giusto indispensabile
  • proposizione di metodologie semplici e di adeguati strumenti di supporto per facilitare il processo aziendale di Risk Management
  • proposizione di programmi e strumenti per semplificare, unificare e automatizzare il complesso tema della Compliance.

Solo le aziende che spendono stipendi o hanno già investito soldi su strade senza uscita, capiscono il valore del servizio che si cerca umilmente di offrire.

Security Assessment

Offriamo il nostro supporto per analizzare e relazionare lo stato della sicurezza in infrastrutture eterogenee e distribuite nel territorio. Il fine di questo servizio è quello di offrire un quadro completo alla proprietà in riferimento alla sicurezza; evidenziare punti di inefficienza; evidenziare perdite economiche ad esse legate; proporre possibili strade per normalizzare e rendere maggiormente organico e funzionale e credibile la giostra della sicurezza.

Security Designer

Il nostro team si compone di numerosi e pluricertificati progettisti che disegnano il sistema attorno alle esigenze.

Nel caso del fotovoltaico tutti i fattori possibili vengono presi in considerazione prima di uscire con una proposta pogettuale.

Morfologia del terreno, caratteristiche climatiche, incidenza e tipologia delle intrusioni nel territorio specifico. Nulla verrà proposto a caso o per comodità dell’istallatore, ma ogni progetto seguirà una sua strada e verrà cucito rispetto alle effettive esigenze come un abito di sartoria.

Questo genere di approccio garantisce che l’investimento non sarà buttato ma avrà una validità certa nel tempo.

Security Level Evaluation

Consulenza tecnologica amministrativa inerente la valutazione dei sistemi di sicurezza esistenti o in fase di acquisizione (es. due diligence in fase di compravendita…). Questo servizio si propone per analizzare il singolo progetto in modo da rendere immediatamente tangibile il valore/efficienza di un sistema di sicurezza ed i costi necessari per riportare il sistema in essere ad uno stato di efficienza sufficiente rispetto ai requisiti assicurativi.

Access/Maintenance Control

Fornitura di sistemi per la gestione centralizzata di reportistiche inerenti lo stato dei sistemi installati, gli accessi e le attività manutentive effettuate.